The China Study: il salvavita

In libreria

In questa pagina riporto i libri che ho letto, quelli che sto leggendo e... quelli che vorrei leggere.
Una selezione del mio percorso formativo personale, anche se la parte più importante non è continuare a riempire la "coppa", ma finalmente svuotarla ed iniziare a percepire il momento presente. Il famoso e tanto cercato Qui-Ora si può solo percepire con una mente che, più che una tazza, è un tubo che non oppone alcuna resistenza al passaggio degli eventi di cui abbiamo esperienza.

Di seguito trovate i riferimenti a due librerie on-line fidate che ho provato personalmente. Vi confesso una semplice verità, se acquistate libri passando da questi link, la libreria mi riconosce una piccola percentuale, garantendovi comunque sconti sul prezzo di copertina. 
Non vi nego che mi piacerebbe che questo ancora irrisorio introito crescesse fino a riuscire a sostenere le mie attività di ricerca e divulgazione. 
Ringrazio chiunque vorrà acquistare tramite questo blog.
Affidatevi a loro con fiducia, sono veloci e precise entrambe con un buon servizio clienti.

Grazie a tutti e buona lettura!
Il vostro affezionato Discepolo.




vai al sito macrolibrarsi


Metti da parte i tuoi pregiudizi ed affidati alla RICERCA SCIENTIFICA UFFICIALE (pubblicazioni su riviste mediche USA ed internazionali) per sapere come salvarti la vita. E' la lotta per la sopravvivenza che lo impone... buona lettura del THE CHINA STUDY!


 The China Study - il libro indispensabile!

Tranquilli è in italiano!





[PAGINA IN COSTRUZIONE]